MarGiov - Demo

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Joomla! Security Strike Team

E-mail Print PDF

Il Progetto Joomla! ha riunito un "top-notch team" di esperti per formare il nuovo Joomla! Security Strike Team. Questo team si concentrerà esclusivamente sulla ricerca e sulla soluzione dei problemi di sicurezza. Invece di lavorare in relativa segretezza, la JSST avrà una forte presenza pubblica nel Joomla! Security Center.

La nuova casa del JSST sarà il Joomla! Security Center. Il Security Center fornisce una presenza pubblica per questioni di sicurezza e una piattaforma per il JSST per aiutare il pubblico a capire meglio la sicurezza in relazione a Joomla!. Il Security Center offre agli utenti anche una chiara spiegazione sulla gestione dei problemi di sicurezza. C'è anche un news feed che fornisce agli iscritti una notifica aggiornata sulle questioni di sicurezza rilevate.

Last Updated on Saturday, 07 July 2007 09:54  

Concetti chiave

Advertising


Notizie flash

L'unica cosa certa di un sito web è che questo è sempre in movimento! Joomla! rende semplice aggiungere articoli, contenuti, immagini, video, e altro ancora. Gli amministratori del sito possono modificare e gestire contenuti nel'contesto'- cliccando sul tasto 'Modifica'. Il webmaster può modificare il contenuto da un pannello di controllo grafico anche senza dover accedere alle aree amministrative del sito.